Reclamo N° 232083

Alfredo
09 Aprile 2021
Buongiorno, scrivo in merito ad un tavolo che ho acquistato presso Mazzoni Arredamenti a Milano meno di un mese fa al prezzo di €1000. E' un tavolo della ditta Altacom. Il tavolo a distanza di poco tempo si sia già rovinato. Uno spigolo si è sbeccato e un pannello interno, che serve da prolunga, si è gonfiato. Non credo di aver utilizzato il tavolo diversamente da come fa chiunque altro, e non ci sono stati urti che possano averlo danneggiato nel modo in cui si trova. Credo piuttosto che i materiali di fabbricazione siano scadenti, o che ci sia un difetto di fabbricazione. Il negoziante mi ha proposto di mandarlo in azienda a spese mie per farlo riparare. Mi rivolgo a Consumatori.it per sapere se ho diritto a farmelo riparare a spese del produttore o se ho il diritto di restituirlo. Ringraziandovi per quanto potrete fare porgo I migliori saluti Alfredo Paci
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239