Reclamo N° 236510

Clara
30 Maggio 2021
Buongiorno, scrivo in qualità di direttore di una struttura ricettiva open-air. In data 21/10/20 mi sono recata a Rimini presso gli uffici della Beauty Luxury srl ed ho acquistato due vasce idomassaggio da esterno chiedendo la consegna a maggio 2021. L'accordo economico prevede un acconto all'accettazione dell'ordine, un acconto in data 18/12/20, un acconto in data 22/03/21 ed il saldo all'avviso di consegna. Ho onorato tramite bonifico gli acconti, il primo ed il secondo esattamente alla data richiesta mentre il terzo acconto, dopo aver chiesto inutilmente tramite mail di poterlo leggermente posticipare, dato la situazione covid che di fatto non ci permetteva di lavorare, l'ho pagato leggermente in ritardo con due bonifici in datta 9/04/21 e 16/04/21. Intorno alla metà di maggio ho contattato il venditore chiedendo il previsionale di consegna e mi è stato detto che avendo pagato in ritardo l'acconto la consegna sarebbe slittata alla metà di giugno! Seppur contrariata avrei accettato la data di consegna ma in data 27/05/21 mi hanno comunicato che la consegna sarà invece la prima decade di luglio!! Adducendo problemi di consegne delle componentistiche dovute al COVID!!! Io ho scritto che non mi è possibile accettare questa data di consegna perchè troppo avanti nella stagione estiva e quindi sono impossibilitata a posizionare le vasche!! Quali sono i miei diritti?? E come farli valere?? Sul loro sito questi signori continuano a proporre i loro prodotti in "pronta consegna" mentre chi ha ordinato e pagato per tempo deve aspettare!! Mi sembra quanto meno molto scorretto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239