Reclamo N° 235037

Filippo
13 Maggio 2021
Buongiorno , scrivo in quanto ho avuto da discutere con la mia palestra e vorrei capire da voi se mi stanno prendendo in giro . Sono iscritto con abbonamento alla palestra twentyhours di via Paolo sarpi di milano , ieri ricevo la chiamata perché il mio abbonamento scadrà la prossima settimana e mi viene detto che se voglio recuperare i mesi persi in cui la palestra era chiusa per COVID ( parliamo di quasi 9 mesi totali tra 2020 e 2021 ) devo prima rinnovare l’abbonamento con loro a un prezzo decisamente più alto del normale abbonamento pagato finora. Questo a detta loro è previsto dalla legge . È corretto ? Devi prima rinnovare o posso pretendere i 9 mesi in coda e quindi usufruirne adesso con la riapertura ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239