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Serena
19 Agosto 2022
buongiorno, scrivo in quanto ho sottoscritto per la mia azienda in siena un nuovo contratto con TIM/TELECOM, in quanto volendo disdettare quello in essere per una linea fissa mai funzionante, il servizio clienti mi avevano contattato per propormi una nuova formula per la linea fissa e mobile e internet dove avrei dovuto spendere meno di quanto stavo pagando per un servizio peraltro il più delle volte non funzionante.
Mi hanno fatto sottoscrivere un contratto per la linea fissa + fibra e per la linea mobile, hanno inviato delle sim e immediatamente le bollette con addebito in banca, somma delle bollette che supera di gran lunga quanto spendevamo prima. Il problema è che nessun tecnico si è presentato mai per la verifica del funzionamento della linea fissa che continua a non funzionare, la portabilità della linea del cellulare non è mai stata attivata e inoltre la fibra nessuno mai è venuto ad installarci un modem o non so che altro possa servire per fare funzionare tale servizio. Pertanto noi ci troviamo da mesi a pagare bollette per servizi che non sono mai entrati in funzione e che continuiamo a pagare anche ai precedenti fornitori per il cellulare e per il segnale internet.
Potreste cortesemente farmi sapere se ci sono gli estremi per chiedere indietro le somme sino ad ora versate e verificare se non ci siano gli estremi per fare presente che questi signori attivano delle vere e proprie truffe ai consumatori?
Noi abbiamo già provveduto a dare disdetta immediata del contratto, respingendo d'ora in avanti qualsiasi addebito vorranno imputarci.
Restando in attesa di Vs. cortese riscontro con l'occasione porgiamo i più cordiali saluti.
per FATTORIA IL SANTO SRL
Calcagni Serena