Reclamo N° 88880

Maria
02 Marzo 2018
Buongiorno scrivo in quanto “un libero professionista” se così può essere definito mi ha truffata. Ero entrata in contatto con la sua figura in quanto dovevo svolgere in casa alcuni lavori consistenti nel cambiare il salvavita e riparare l’allarme di casa attualmente non funzionante. Questa persona si è recata a casa mia e mi ha chiesto 100 euro di acconto per l’acquisto del materiale (mi ha rilasciato un foglio scritto a mano nel quale dichiarava di ricevere questo acconto e lo ha firmato). Purtroppo non si è mai recato a casa mia per effettuare il lavoro e nonostante lo abbia esortato a restituirmi i soldi lo stesso non risponde più a chiamate e messaggi. È passato più di un mese dalla consegna del contante. Io ho i dati di questa persona (codice fiscale, nome cognome data di nascita ecc.), oltre ai messaggi che ci siamo scambiati dai quali si evince che lui ha in mano i miei soldi e oltre al documento da lui firmato. Cosa posso fare per ottenere i miei soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239