Reclamo N° 316380

Anastasia
24 Dicembre 2023
Buongiorno! Scrivo per chiedere se sia possibile ottenere un rimborso dalla parte dell'azienda dei servizi domestici Pronto Intervento H24. Ho avuto un problema (otturazione del WC) il 9 dicembre (sabato), e ho deciso di contattare l'indicata azienda per risolverlo il 10 dicembre (domenica), chiamando il seguente numero +39 3929542378. Facendo la chiamata, la responsabile del tecnico (che mi ha risposto con il seguente numero +39 3203287735) mi ha detto che il prezzo sarebbe uguale a €200. Dopo, quando è arrivato il tecnico, gli ho chiesto il prezzo di nuovo, e non ho ricevuto una risposta. Ha fatto la pulizia non solo del WC, ma anche del lavandino, bidè e vasca da bagno (il che non avevo chiesto), dicendo che il problema con l'otturazione coinvolgeva tutto il sistema idraulico, anche se non c'era prova per confermarlo. Dopo aver svolto il servizio, mi ha messo di fronte al fatto di dover pagare €1342 (€1100 più €242 IVA), giustificando il prezzo così elevato con il fatto che era una domenica festiva. A mio avviso, il fatto che il prezzo indicato all'inizio dalla responsabile del tecnico è cresciuto per sei volte è assolutamente ingiustificato e illegale. Vorrei chiedere se fosse possibile ottenere un certo rimborso (almeno la metà dei soldi che ho pagato) dal Pronto Intervento H24 per questo atto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239