Reclamo N° 53213

Raffaele
05 Luglio 2017
Buongiorno, Scrivo per rendervi noto un problema che riguarda l'azienda Eurospin. Nelle ultime settimane ho contattato in vari modi l'azienda per esprimere la mia opinione riguardo alla vendita di uova provenienti da galline allevate in gabbia. Infatti ho recentemente scoperto che Eurospin è rimasta l'unica fra le cinque maggiori aziende della grande distribuzione organizzata in italia a non aver ancora espresso un impegno pubblico a cessare la vendita di uova provenienti da galline allevate in condizioni estremamente crudeli che non sono in linea con la sensibilità dei consumatori. Al fine di conoscere le ragioni di questa scelta a mio parere biasimevole, ho telefonato al centralino, lasciato reclami, ed espresso la mia perplessità lasciando dei commenti rispettosi sulla pagina Facebook dell'azienda, chiedendo una spiegazione. Nonostante tutto ciò non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte di Eurospin. Oltretutto tutti i miei commenti sulla loro pagina Facebook sono stati cancellati. Credo che un'azienda che si rispetti dovrebbe tenere in considerazione le richieste dei clienti , rispondere alle loro domande, e per lo mendo avere la decenza di non eliminare i commenti rispettosi delle persone che vogliono semplicemente esprimere la loro opinione. Grazie per l'attenzione, Raffaele Cappiello
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239