Reclamo N° 242131

Donato
09 Agosto 2021
Buongiorno, Scrivo per segnalare un disservizio incredibile presso le terme di Sirmione. Nello specifico, le terme Acquaria, questo il sito web della struttura: https://www.termedisirmione.com/it/aquaria Ho acquistato 2 ticket online sabato 31Luglio, e il processo è stato veloce e senza problemi. Se non fosse che io ho avuto un'avaria al veicolo andando a Sirmione e sono dovuto tornare indietro a Milano, perdendo la prenotazione che avevo fatto alle terme. A partire dal giorno successivo ho tentato in ogni modo di contattare la struttura attraverso i contatti che ho trovato sul loro sito, per capire se i ticket fossero rimborsabili, o se non potevano rimborsarli, quanto meno di farmi entrare un altro giorno visto che avevo pagato ma non usufruito del servizio (98 euro, mica bazzecole). Dal centralino, nessuna risposta, risponde solo una voce automatica ed è impossibile parlare con un operatore. Alle email, nessuna risposta. Ne ho inviate 4 fino ad ora. Dico io, è possibile mettere in piedi un servizio del genere, dove se hai problemi o se necessiti di un rimborso, non c'e modo di chiederlo? Quando invece si tratta di pagare, va tutto liscio. Chiedo pertanto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239