Reclamo N° 338597
Francesco
04 Settembre 2024
Buongiorno,
scrivo per segnalare un problema avuto col rimborso di un biglietto di un concerto acquistato sul sito Ticketsms.
Il concerto era del gruppo Queens of the Stone Age, organizzato dall’AMA Music Festival e doveva tenersi il 5 Luglio. Il pomeriggio stesso il concerto è stato annullato per problemi di salute, e per un mese non si è saputo se il concerto sarebbe stato posticipato o cancellato definitivamente.
Il 6 Agosto ho poi ricevuto una mail (finita nella spam, diversamente dalle altre ricevute dallo stesso indirizzo quando avevo chiesto notizie sul rimborso), nel quale si comunicava che il concerto è stato annullato, ed erano aperte le procedure per il rimborso, purché fatto entro l’11 dello stesso mese.
Io ero in ferie, e non avendo controllato la mail per qualche giorno, mi ritrovo ad aver perso 155€ di biglietto.
Io non so se effettivamente sia una cosa regolare, ma mi sembra molto strano e scorretto che ci siano soltanto 11 giorni possibili per avere il rimborso.
Oltretutto TicketSms ha detto che il termine ultimo per il rimborso è stato deciso dall’organizzatore del concerto (Ama Music Festival), e quindi ho provato a contattarli.
Si sono stupiti di come TicketSms abbia “scaricato” la responsabilità e si sono ripromessi di rimborsarmi comunque i biglietti, ma nonostante gli abbia mandato i miei dati e rinnovato la richiesta, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.
C’è un modo in cui potete aiutarmi?
Ovviamente se serve ho salvato tutte le mail e interazioni con TicketSms e AMA Music Festival.
Ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon lavoro,
Francesco Zampieri
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