Reclamo N° 225288

Stefania
11 Febbraio 2021
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema con una parrucchiera. L'anno scorso (2020 in gennaio) ho acquistato per 100 euro una promozione che faceva (10 trattamenti senza scadenza), sono andata una volta (in gennaio appunto), e ho pagato la cifra intera. Causa covid, ci sono tornata in settembre (quindi siamo a -8). I primi di dicembre mi dice che ha le promozioni bloccate fino al 31.01. Ho richiesto oggi un appuntamento e mi ha rimandato ai primi di maggio.. da tenere presente che, poichè è a 20 km. da casa mia, non ho possibilita' di sapere se alle altre in zona le fa oppure no e non conosco altre signore che ci vanno a cui chiedere.. posso fare qualcosa oppure devo aspettare? mi pare parecchio poco seria la cosa..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239