Reclamo N° 64642
Alice
27 Settembre 2017
Buongiorno scrivo per un problema con il parcheggio Marco Polo Park all',aeroporto di Venezia. Ad agosto di quest'anno dal 9 al 18 ho parcheggiato la mia auto presso di loro prenotando a febbraio e pagando anticipatamente. Il giorno della partenza io ho parcheggiato al parcheggio P1s entrando da barriera telepass non volontariamente ma la mia auto munita di apparecchio avvicinandosi alla sbarra abilitata mi ha aperto.
Al ritiro stesso problema la sbarra telepass ha aperto e ho scoperto che mi è stato addebitato prezzo pieno del parcheggio in alta stagione 26€ al giorno invece di utilizzare la mia prenotazione pagata a febbraio con nome, modello, targa e periodo corretto. Dal gg 18/8 sto cercando di avere un contatto con l'ufficio clienti ma dopo una risposta per nulla soddisfacente e nonostante altri sollecitati ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18