Reclamo N° 294662

Rosario
21 Marzo 2023
Buongiorno, scrivo per una situazione che sto vivendo con la società UCI Cinema. Ho acquistato 2 biglietti online per la visione di uno spettacolo ma solo pochi minuti dopo il pagamento mi sono reso conto di aver sbagliato data di visione e quindi ho richiesto un cambio giorno. La risposta è stata la seguente : “In merito alla tua richiesta mi dispiace confermarti che, come da regolamento, per ragioni legate alla fiscalizzazione e ai diritti d’autore relativi a ciascun specifico spettacolo, non è possibile alcuna modifica (di posto assegnato, cinema, data o orario) né il rimborso dei biglietti già emessi e fiscalizzati.”
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239