Reclamo N° 235215

Francesca
15 Maggio 2021
Buongiorno, scrivo perché avrei bisogno di un consiglio. Ho portato una giacca di PRADA come con relativa cintura in una lavanderia per il lavaggio. Premetto che dovevo utilizzarla per la cresima di mio figlio e non è stato possibile perché il giorno del ritiro la lavanderia era chiusa per lutto, quindi ho dovuto comprare di corsa un'altra giacca. Ritorno per ritirare la giacca, mi viene consegnata senza la cintura. Me ne accorgo, torno indietro, chiedo alla signora la cintura, Mi dice che la chiusura in metallo si è rotta e che ha provveduto a sostituirla (chiusura in plastica di quelle che si usano per i marsupi logicamente non di PRADA, valore 50 CENTESIMI FORSE) chiedo che mi venga restituita la mia chiusura ed ovviamente..... non c'è l'ha. Innanzi tutto fa delle supposizioni e affermazioni offensive e di cattivo gusto e poi mi dice anche che non è tenuta a risarcimento. Cosa posso fare? Non posso quantificare il danno perché non ho più lo scontrino e logicamente non potrei trovare una cintura uguale. Aspetto una gentile risposta. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239