Reclamo N° 240769

Marco
21 Luglio 2021
Buongiorno, scrivo perché avrei necessita di consiglio/assistenza su come comportarmi a seguito della mancata consegna di un auto. Spiego meglio il mio contesto. In data 28/05/2021 mi reco da questo rivenditore di auto nella provincia di Milano (comune di Abbiategrasso). Mio padre era già andato a vedere la macchina e aveva lasciato un acconto di 500 euro e il giorno in questione vado lì per provare la macchina e firmare il contratto. Il rivenditore mi chiede qualche documento e firmiamo il contratto (di cui ho la mia copia) e mi dice che per procedere con la reimmatricolazione dell'auto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239