Reclamo N° 243127

Shirley
25 Agosto 2021
Buongiorno, Scrivo perchè la palestra si rifiuta di rimborsarmi piu' della metà dell'abbonamento pagato pre covid, capisco la situazione, ma non è colpa mia. Offrono un "buono" di €120 da utilizzare solo se si paga il rinnovo di altri 12 mesi, in quel caso si avrebbero a disposizione 18 mesi. Senza il rinnovo non si può utilizzare il buono. La palestra che frequentavo era dietro al mio ex posto di lavoro, prima della riapertura ho cambiato lavoro, quindi è fuori mano per me. Ho provato a spiegarlo, prima hanno detto che mi avrebbero chiamata, non l'hanno fatto, ed non rispondono piu' ai messaggi. E' possibile fare qualcosa? Si tratta della FIT EXPRESS di Rozzano. Grazie Cordiali saluti Shirley Loor
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239