Reclamo N° 273006

Marco
05 Luglio 2022
Buongiorno, scusate il disturbo, ho acquistato in data 15-10-2021 un articolo da Conbipel, e poche ore dopo sono tonato per cambiare l'oggetto comprato con un altro con una differenza di prezzo di circa 25€. La cassiera mi ha fatto un buono acquisto, senza spiegarmi la validità dei 6 mesi (scritti sullo scontrino) e richiedendo una firma sullo scontrino. Ieri 05/07/2022 sono andato nel negozio per usufruire del mio reso e ovviamente mi han detto che non era più valido, ho contattato la sede principale (mi hanno consigliato i cassieri di fare cosi) e mi han detto che NON posso riattivare il reso, in poche parole si sono tenuti i miei 25€. Mi chiedo se è possibile fare qualcosa adesso per riavere indietro i soldi e se la prossima volta c'è un modo per avere direttamente i miei soldi indietro invece del classico RESO vincolato. Grazie mille Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239