Marco
05 Luglio 2022
Buongiorno,
scusate il disturbo, ho acquistato in data 15-10-2021 un articolo da Conbipel, e poche ore dopo sono tonato per cambiare l'oggetto comprato con un altro con una differenza di prezzo di circa 25€.
La cassiera mi ha fatto un buono acquisto, senza spiegarmi la validità dei 6 mesi (scritti sullo scontrino) e richiedendo una firma sullo scontrino.
Ieri 05/07/2022 sono andato nel negozio per usufruire del mio reso e ovviamente mi han detto che non era più valido, ho contattato la sede principale (mi hanno consigliato i cassieri di fare cosi) e mi han detto che NON posso riattivare il reso, in poche parole si sono tenuti i miei 25€.
Mi chiedo se è possibile fare qualcosa adesso per riavere indietro i soldi e se la prossima volta c'è un modo per avere direttamente i miei soldi indietro invece del classico RESO vincolato.
Grazie mille
Buon lavoro