Reclamo N° 310879
Kevin
20 Ottobre 2023
Buongiorno, se possibile avrei bisogno di qualche informazione: nello specifico in data 07.04.2022 ho acquistato uno smartphone Poco (Xiaomi) tramite il loro sito. Il telefono si è guastato, ho contattato il servizio assistenza che ha incaricato la ditta Video Pacini per la riparazione in garanzia, la quale ha incaricato BRT per ritirare il prodotto in data 24.08.2023. In data 31.08.2023 BRT mi riferisce di aver smarrito il prodotto. Io ho provato a contattare la Video Pacini più volte, anche tramite PEC, ma senza avere nessuna risposta. La Xiaomi invece continua non darmi risposte (dicono che BRT non ha ancora comunicato lo smarrimento del prodotto).
Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
Grazie mille
Kevin Benedetto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18