Reclamo N° 288819
Benedetta francesca
29 Dicembre 2022
Buongiorno,
Segnalo un problema molto grave con la mia lavatrice CANDY acquistata a Gennaio 2022 e quindi ancora coperta da garanzia.
La lavatrice ha presentato il problema di ingente perdita d'acqua.
Dopo aver segnalato al customer service il problema, hanno predisposto l'uscita del tecnico il 05/12/22, il quale ha segnalato e indicato nel suo report che la lavatrice era da sostituire interamente per danni non riparabili.
Da quel momento la questione è passata sotto l'analisi della Candy, la quale nonostante numerosi solleciti da parte nostra non ha ancora dato seguito alla pratica, continuando a prendere tempo. Noi siamo in una situazione critica, da mesi senza lavatrice, con le spese della lavatrice a gettoni da sostenere e con in arrivo a breve un bebè.
Chiediamo il vostro aiuto.
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18