Reclamo N° 343666
Marco
25 Novembre 2024
Buongiorno, segnalo un'operazione poco chiara da parte di Coop: sono socio Coop (Lombardia) ed in data 21/11/'24 mi è stata recapitata la promozione riservata ai soli soci per effettuare la spesa il giorno 24/11 con uno sconto del 10% sulla spesa effettuata, nessun vincolo citato nel messaggio email.
Sono entrato nel supermercato Ipercoop di Vignate (MI) - non prestando attenzione al cartello che riportava la promozione - ed ho effettuato la spesa; la sorpresa è stata alla cassa dove purtroppo ho scoperto che non avrei potuto usufruire dei vantaggi da socio se avessi utilizzato "buoni pasto" per pagare una parte della spesa (né la promozione, né gli altri vantaggi, un cliente qualunque). Nella discussione avvenuta durante il pagamento, una dipendente mi ha inoltre esortato ad utilizzare la carta socio ed usufruire dello sconto 10% anziché utilizzare i "buoni pasto" (totale 64€), adducendo che “ne avrei tratto maggior vantaggio”.
Nel mio caso, da socio, non ho "perso" molto, ma credo invece che l'ipermercato, nell’intera giornata abbia approfittato molto dell'ambigua comunicazione.
La mia segnalazione è rivolta anche ad altri soci, in modo da chiedere a Coop una migliore gestione della comunicazione di certe iniziative.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18