Reclamo N° 326560

Luca
16 Aprile 2024
Buongiorno. Sento di essere stato truffato da Easyjet, la quale non mi da alcuna spiegazione sensata. Il mio volo ha subito un ritardo di 7 ore, e la spiegazione del rifiuto al risarcimento è il mal tempo. Il 29 marzo a lisbona però c'erano il sole e niente vento. Dicono che è per il mal tempo del giorno prima, ma può essere che possono non avere alcuna responsabilità? Per il mal tempo del giorno prima? Nessun aereo è partito in ritardo a parte il nostro il 29 marzo da lisbona, a parte il nostro volo. Inoltre il personale di terra aveva dichiarato che il ritardo era causato da un problema tecnico dell'aereo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239