Reclamo N° 49219
Andrea pietro nazzareno
12 Maggio 2017
Buongiorno.
Si tratta della manutenzione caldaia.
La ditta incaricata da anni approfittando della mia assenza durante l'intervento sull'apparecchio ( manutenzione annuale, controllo fumi, sostituzione pezzi guasti ??!!) ha complicato scheda di stipula contratto di manutenzione anni 2017/2019. Il ragazzo COF incaricato da me al ricevimento della documentazione da allegare al libretto di manutenzione impianto ha apposto firma al contratto ( in data 26/04/2017). Con ritardo, lo riconosco, oltre i sette giorni ho fatto verifica del documento accorgendomi del carico di spese di mano d'opera per 50 euro. Contattato il tecnico, dietro mio fermo reclamo e rifiuto di aderire al contratto di manutenzione, il titolare della ditta e propone conciliazione dirimendo i 50 euro.
Io non intendo più proseguire il contratto. Cosa posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18