Reclamo N° 322700
Daniela
06 Marzo 2024
Buongiorno, siamo una coppia di sposi che hanno un problema con il montaggio di una parete attrezzata nel proprio soggiorno, con una azienda, mobilificio di nome GrandArredo di Bari e provincia. I montatori a fine novembre non completarano il montaggio della parete attrezzata soggiorno per mancanza di alcuni pezzi. Riepilogando fu effettuato un ordine ben 6 mesi fa per cucina completa su misura, letto matrimoniale e parete attrezzata soggiorno.. L'azienda pretese il pagamento anticipato (prima della consegna) come scritto da contratto aziendale circa 110-115 giorni fa. In fiducia mal posta saldammo tutto circa più di 3 mesi fa, ma ad oggi 6 Marzo 2024, non abbiamo alcuna notizia di riprogrammazione montaggio da parte loro, nonostante i diversi solleciti, con tantissime chiamate effettuate da noi. Telefonicamente hanno sempre adottato la tecnica dello scarica barile all'italiana... Ovviamente siamo super esausti, tra l'altro con l'enorme disagio che comporta ad avere tutto smontato tra i piedi, per terra nel soggiorno di casa nostra. Attendiamo presto un Vostro riscontro, grazie buona giornata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18