Reclamo N° 319931

Carlo
06 Febbraio 2024
Buongiorno siamo una I titolari di una società denominata inlineasrls composta da 2 soci ovvero io e mio marito...abbiamo richiesto alla vodafone l'attivazione di 6 sim e una migrazione di una linea fissa nonostante siano state tutte attivate ne contestano la quantità passando il contratto all'ufficio frodi mettendo così in dubbio la veridicità di quanto da noi sottoscritto e richiedendoci delle pec dove comfermiamo l'uso delle suddette...fatto questo, non contenti ci chiedono di rifare il tutto in quanto, secondo il loro parere le firme non sono conformi.... rifacciamo il tutto allegando inoltre un ulteriore comunicazione riguardante l'indirizzo pec che siamo stati costretti a cambiare per problemi tecnici con il provider e non ancora aggiornata in visura, la commercialista sta provvedendo in questi giorni, nonostante tutta la ns disponibilità ci hanno sospeso TUTTE le linea a data da stabilire finché non si chiarirà la situazione mettendoci così nella situazione di non poter lavorare e di non poter neanche cambiare operatore..... possono farlo? Come possiamo procedere per sanare questa strana situazione?... vogliamo precisare che non abbiamo nessuna pendenza economica da saldare... grazie mille restiamo in attesa di un Vs riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239