Reclamo N° 243639

Paola
01 Settembre 2021
Buongiorno, siccome mia figlia al momento non ha intenzione di vaccinarsi, non possedendo Green Pass, non può accedere alla palestra. Ha chiesto la cessazione del contratto di abbonamento la scorsa settimana e la palestra non vuole dicendo che non è un loro problema se gli iscritti non hanno G.P.. SIccome il contratto è stato stipulato ad Ottobre 2020 quando ancora il G.P: non era stato istituito, come può fare a chiudere il contratto? Pensa intanto di bloccare il Rid di addebito e mandare una mail ufficiale con la richiesta di disdetta, ma comme procedere? Credo che come lei tantissimi altri che si trovano in questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239