Reclamo N° 289626

Agostino
11 Gennaio 2023
Buongiorno, sino un abbonato DAZN, da agosto 2022, ho attivato l'abbonamento Plus, tramite il canale Apple, al dilà delle frequenti problematiche di visualizzazione, il mio problema consiste nel fattoo che dal 7 gennaio, il mio abbonamento risulta disdetto, nonostante io paghi regolarmente. Ho contattato l'assistenza, alla quale ho mandato le fatture di pagamento e l'estratto conto con gli addebiti. A seguito delle mie rimostranze, mi hanno indicato come riattivare l'abbonamento tramite la App DAZN di Apple. Adesso vedo solo i contenuti DAZN attraverso il telefono (inutile sottolineare cosa si riesce a vedere su un telefono, ma continua a risultare inaccessibile la visione su TV o tramite web. Secondo DAZN, dovrei disdire l'abbonamento e chiedere il rimborso ad Apple, e procedere con un nuovo abbonamento direttamente con loro, Cosa che non ho intenzione di fare. Cosa posso fare per farmi riattivare la visione, come previsto dal mio abbonamento regolarmente attivo? Grazie per quello che potrete fare
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