Reclamo N° 293892

Stefania
09 Marzo 2023
Buongiorno sn un’iscritta all’Unione consumatori, vi scrivo per chiedere aiuto in merito ad un problema con MONDOCONVENIENZA cn sede Marcianise(ce). Nel settembre 2020 compravamo arredamento tra cui cucina e armadio per camera da letto, ci sono state numero segnalazioni per problemi sui prodotti cn molte assistenze ( quindi continui interventi del personale in casa anche durante il covid) senza mai riuscire a risolvere. Ad oggi all’ennesima richiesta di assistenza non risolta abbiamo chiesto reso dell’armadio con rimborso che ci è stato accordato dopo non poche discussioni con il servizio clienti. L’armadio e stato ritirato il 15 febbraio ma ad oggi non abbiamo ricevuto neanche un centesimo di rimborso. Per cui ora siamo senza armadio e senza soldi per un nuovo acquisto. Potete aiutarci ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239