Reclamo N° 270383

Luca maria
04 Giugno 2022
Buongiorno. Socio da pochi mesi, chiedo lumi riguardo alla seguente vicenda. Il 18 febbraio 2022 ho acquistato uno smartphone Samsung S22 Ultra, aderendo ad una promozione denominata "Cambia con Galaxy", gestita dalla società italiana Mondo Affari, partner, in questa circostanza, dell'azienda sudcoreana. Tale promozione prevedeva il ritiro, da parte di detta società, del vecchio cellulare, il quale, in seguito a controlli tecnici, avrebbe ricevuto una valutazione in danaro da sottoporre al cliente. In caso di accettazione, quest'ultimo avrebbe ricevuto l'importo pattuito entro i 45 giorni lavorativi successivi. Ebbene, il 21 febbraio ho inviato il mio cellulare e il 9 aprile ho ricevuto una valutazione di €. 130,00, che ho accettato il giorno stesso. Dopo circa due mesi di silenzio, stamani Mondo Affari mi ha comunicato via email che "c'era stato un errore in merito alla valutazione del mio dispositivo", così che non avrei ricevuto alcun rimborso. Con la mia accettazione alla loro valutazione e alla conseguente offerta, Mondo Affari ed io abbiamo concluso un vero e proprio contratto, che loro, dunque, devono rispettare, versandomi l'importo pattuito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239