Reclamo N° 232611

Giuseppa
14 Aprile 2021
Buongiorno, sono a chiedere il vostro aiuto per la questione riattivazione abbonamento palestra. In data 14/10/20 ho dovuto rinnovare un abbonamento per poter utilizzare il voucher cui avevo diritto nel 2020 causa chiusura per lockdown. La palestra non ha voluto saperne di concedere voucher incondizionati e quindi sono stata obbligata a sottoscrivere un nuovo abbonamento della durata di un anno e cioè dal 14/10/20 al 13/10/21. Causa chiusura per DPCM subito dopo e cioè il 26/10/20 le palestre sono state chiuse. Ieri 13/04/21 ho ricevuto un sms da parte della palestra con cui mi si comunica che il mio abbonamento riparte dal 19/04/21. Premesso che non esiste ancora un decreto o DPCM che stabilisce la riapertura delle palestre cosa posso fare per dire loro che vorrei che il mio abbonamento ripartisse non appena sarà un decreto a stabilire la riapertura di palestre e piscine? Non ho ancora reclamato con loro. Vi prego di tenere in considerazione che il mio abbonamento prevede l'uso della palestra, della piscina e la frequentazione di vari corsi e che con la riattivazione dell'abbonamento a far data dal 19/04 potrei frequentare solo dei corsi all'aperto che non sono di mio interesse. La palestra può decidere arbitrariamente la riattivazione del mio abbonamento anche se verrei ad usufruire di meno della metà dei servizi per cui ho pagato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239