Reclamo N° 314826

Alessandro
05 Dicembre 2023
Buongiorno, sono Alessandro, ho stipulato con GISER GROUP S.p.A un contratto per la sostituzio degli infissi e delle relative persiane in data 05/01/2023. Il commerciale prima della firma dello stesso mi ha assicurato che i lavori sarebbero iniziati edntro 3 mesi dalla stipula del contratto stesso, ma leggendo bene lo stesso mi sono accorto che i mesi erano 6 e non 3 dopo aver già emesso il bonifico di € 10.000. Ho chiamato più volte l'azienda visto che il commerciale non mi rispondeva più al telefono e mi sono sentito rispondere che c'erano dei ritardi con la fornitura del materiale. Ho chiamato per l'ennesima volta il 10 novembre 2023 e dopo poco meno di un anno dalla firma del contratto mi sono sentido dire che non erano riusciti nel reperire le persiane e che mi avrebbero installato gli infissi senza le stesse rimborsandomi solo le persiane. E' assurdo che mi si installino gli infissi nuovi senza le persiane e visto che sono abbondantemente passati più di 6 mesi senza che i lavori iniziassero vorrei che mi venisse rimborsato l'intero importo da me bonificato di € 10.000. La segretaria mi ha chiesto di inviare una mail a [email protected], cosa che ho fatto ma a cui non ho mai ricevuto risposta. Chiederei un vostro parere su come poter procedere. Ringrazio anticipatamente. Saluti, Alessandro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239