Reclamo N° 302190

Alessandro
10 Luglio 2023
Buongiorno, sono Alessandro il 07/08/2022 ho stipulato con la società Evolvere gruppo ENI un contratto per l'istallazione di pannelli fotovoltaici con accumulo con sconto in fattura al 50%. A gennaio mi hanno installato l'impianto, creandomi danni alla mia abitazione che mi hanno in parte ripristinato. Ad oggi il mio impianto non è ancora funzionante per la società Evolvere gruppo Eni non ha provveduto a mandare i tecnici mentre il GSE E-Distribuzione aveva dato la sua disponibilità per l'allaccio i primi giorni di Marzo. Chiedo pertanto un consiglio su come posso obbligare la società Evolvere Gruppo Eni a provvedere alla relativa installazione del mio impianto FV. Tengo a precisare che ho effettuate al Call center da gennaio almeno 30 chiamate di sollecito, n. 2 solleciti PEC e almeno 4 mail. La società Evolvere mi ha risposto che sta elaborando la mia pratica ma senza nessun risultato tangibile. Grazie e buona giornata Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239