Reclamo N° 335664

Barbara
24 Luglio 2024
Buongiorno, sono Barbara, sabato notte anzi alle 2.00 del mattino, a Milano ho avuto un problema elettrico in casa, ero da sola con i miei due figli, e in panico perché non avevo più elettricità in casa e gli interruttori del generale che ho in casa erano bollenti e non funzionanti, per paura di un ipotetico incendio ho chiamato un numero di pronto intervento trovato su internet e pagato l'uscita 120 euro, ma lo avevo messo in conto a quell'ora, una volta in casa i due tecnici, controllano il problema e mi dicono che il costo è di 700 euro, per il solo cambio dei due piccoli interruttori, dicendo che erano bruciati, purtroppo ho accettato con tanti se e ma e non convinta della spesa perché la ritenevo un furto, e per paura di non risolvere il problema in altro modo, ho accettato, inizialmente mi parlano di 700 euro, e quando gli dico che mi serviva la fattura e che avrei pagato o con carta o con bonifico hanno detto che se era con fattura erano 700 + iva,. La mattina dopo ho insistito nell'avere la fattura e anche una garanzia dei due interruttori installati. È stata una serata abbastanza stressante perché i miei ragazzi erano un po' spaventati, la casa era bollente essendo una mansarda, hanno approfittato della situazione per chiedere una cifra folle, e non giustificabile. Ho la fattura dell'azienda e tutto quello che può occorrere se c'è la possibilità di poter riavere dei soldi ma soprattutto che questa gente sparisca dalla circolazione e che sia maggiormente controllata. Nella stessa sera anche un'altra ragazza a casa da sola anche lei in difficoltà con la luce, hanno richiesto una cifra alta. Attendo di sapere come procedere per poter fare qualcosa e magari recuperare qualche soldo. Grazie Barbara
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239