Reclamo N° 246860

Roberta
04 Ottobre 2021
Buongiorno sono Candia Roberta, Vi racconto la mia esperienza con ZALANDO e POSTE ITALINE.. Sono cliente ormai da anni di Zalando, acquisto online e ricevo a casa, il servizio mi ha sempre soddisfatta fino all'ultimo acquisto fatto di recente che di soddisfazione me ne ha data ben poca.. recentemente ho acquistato un articolo da loro un “cappello Timberland” a 29,00€. Bene, una volta fatto l’ordine avevo deciso solo per questa volta in quanto a casa non ci sarebbe stato nessuno di farlo arrivare al Locker inpost di poste italiane di Modugno ex Auchan. Mi arriva la mail che il pacco era in arrivo e contemporaneamente mi arriva la mail di poste italiane in cui mi specificavano che il pacco stava arrivando a destinazione e una volta depositato mi sarebbe arrivato il codice per aprire lo sportello e ritirare. Giorno seguente mi arriva il pacco, vado al posto di ritiro inserisco la password si apre il cassetto e dentro il mio pacco non c’è è vuoto! Immediatamente chiamo il numero verde che c’era scritto li. Parlo con il servizio clienti di poste in Albania. Il collaboratore subito si scusa in quanto era possibile che il corriere per “FRETTA” abbia scansionato il codice del pacco e non inserito nell’apposito cassetto. Mi ha detto che avrebbero inviato la segnalazione e aperto un fascicolo. Detto ciò, mi hanno detto che dovevo contattare ZALANDO e segnalare la cosa per eventuali rimborsi e reclami nel frattempo mi avrebbero fatto sapere. Ad una settimana da Poste nn ho avuto RISCONTRI. Contatto Zalando, tramite chat online, segnalo il problema e mi dicono che a loro risultava la “RICEVUTA DI CONSEGNA” cosa che infatti io ho ricevuto via mail ma peccato che non ho TROVATO NULLA all’interno quindi il sistema di poste solo per l’apertura del cassetto segnala che la persona ha ritirato il suo pacco IGNARI però che il corriere forse si è fregato il mio pacco. Anche Zalando avrebbe segnalato a poste e mi avrebbe fatto sapere. Ad oggi NULLA. Non ho avuto riscontri ne da Zalando, ne da Poste Italiane. È la prima volta che apro un reclamo di questo tipo. Ho sempre pagato, sono sempre stata soddisfatta. Non vedo perché devo perdere oltre che il mio pacco anche i miei soldi e non avere risposta. Ho contattato nuovamente Zalando e mi ripetono che stanno verificando e mi faranno sapere. Non sono i 29€ che mi turbano, ma non reputo giusto aver acquistato un prodotto, e averlo perso perchè qualcuno non sa fare il suo lavoro e lo ha fregato alla gente per bene! Zalando non mi tutela. Attendo Vostre per andare più a fondo con questa storia. Grazie. Buona giornata
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