Reclamo N° 299924

Elisa
09 Giugno 2023
Buongiorno sono Elisa schiavon. Nel mese di dicembre mi sono iscritta al sito di gostudent per usufruire di alcune lezioni online private. In quesì 6 mesi mi sono avanzate 9 lezioni rispetto a 600 euro di servizio pagato in unica soluzione all’inizio. Sono stata contattata le prime settimane quasi quotidianamente, poi sono spariti completamente i tutor. Attualmente ho scoperto che il servizio si è rinnovato automaticamente, cercando di riaddebitarm il costo. Non avendo accettato il pagamento sono stata finalmente contattata e mi è stato solo proposto un cambio piano ma non l’annullamento del nuovo abbonamento. Era impossibile valutare o disdire dal mio profilo! Impossibile! Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239