Reclamo N° 249931

Fabio
04 Novembre 2021
Buongiorno, sono gentilmente a chiedere informazioni in merito ad un acquisto di alcuni mobili effettuato presso il fornitore Semeraro di Verona, dopo aver effettuato l'ordine in data 4/07/2021 e avendo lasciato la caparra del 30% sul totale dell'ordine mi hanno addebitato il 10% per le spese di trasporto econsegna e hanno indicato come data di consegna prevista il 03/10/2021, dopo vari solleciti telefonici a partire dalla data prtesunta di consegna la merce dsa me ordinata è arrivata in data 29/10/2021 e il giorno 02/11/2021 sono stato cantattato per la consegna che avverrà in darta 06/11/2021, visto il disagio creato nei miei confronti per il ritardo della consegna ho chiesto uno sconto sul totale dell'ordine e mi è stato comunicato una percentulae al quanto ridicola del 2% sul totale dell'ordine come scusante per il disagio creato, volevo chiedere se esistono delle tutele che mi permettano di contestare il mancato rispetto della data di consegna in modo da poter annullare l'aventuale ordine senza perdere la caparra, al momento non ho ancora effettuato il saldo in attesa di vs gentili informazioni cordiali saluti Fabio Massella - 3496330089
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239