Reclamo N° 337684
Calogero
22 Agosto 2024
Buongiorno, sono il signor Nicolosi Calogero Cell. 3935611746, E-mail [email protected], con la presente vi rappresento:
nell'agosto 2022 contatto la ditta gestore della mie utenze luce e gas in quanto offrivano un offerta per l'istallazione di un impianto fotovoltaico e accumulo, mi chiamano è mi passano la mia richiesta all'agente di zona dicendomi chi era il titolato, fissiamo l'incontro mi spiega il funzionamneto è ho scelto l'acquisto con impianto 6 kw e 10 kw di accumulo e contestualmente mi spettava un bonus in bolleta di € 2.000,00 "bolletta zero" ripartiti in 10 anni o fono ad esaurimento, il 03/08/2023 è stato istallato l'impianto ed il 28/09/2024 l'allaccio alla rete, a questo punto ho aspettato le bollette che non avevano nessun sconto, ho effettuato diverse chiamate al numero di assistenza dicendomi sempre che la mia pratica era in lavorazione e dovevo attendere, il 01/02/2024 ho fatto pure pec senza nessun riscontro, oggi 22/08/2024 li ho chiamati ed un operatore mi ha riferito che ha controllato e che non mi spetta niente, ho chiamato l'agente di zona riferendo il tutto consigliandomi di fare opposizione con voi mettendosi disponibile alla testimonianza..cosa fare, grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18