Reclamo N° 337684

Calogero
22 Agosto 2024
Buongiorno, sono il signor Nicolosi Calogero Cell. 3935611746, E-mail [email protected], con la presente vi rappresento: nell'agosto 2022 contatto la ditta gestore della mie utenze luce e gas in quanto offrivano un offerta per l'istallazione di un impianto fotovoltaico e accumulo, mi chiamano è mi passano la mia richiesta all'agente di zona dicendomi chi era il titolato, fissiamo l'incontro mi spiega il funzionamneto è ho scelto l'acquisto con impianto 6 kw e 10 kw di accumulo e contestualmente mi spettava un bonus in bolleta di € 2.000,00 "bolletta zero" ripartiti in 10 anni o fono ad esaurimento, il 03/08/2023 è stato istallato l'impianto ed il 28/09/2024 l'allaccio alla rete, a questo punto ho aspettato le bollette che non avevano nessun sconto, ho effettuato diverse chiamate al numero di assistenza dicendomi sempre che la mia pratica era in lavorazione e dovevo attendere, il 01/02/2024 ho fatto pure pec senza nessun riscontro, oggi 22/08/2024 li ho chiamati ed un operatore mi ha riferito che ha controllato e che non mi spetta niente, ho chiamato l'agente di zona riferendo il tutto consigliandomi di fare opposizione con voi mettendosi disponibile alla testimonianza..cosa fare, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239