Reclamo N° 280861

Ioana
27 Settembre 2022
Buongiorno sono Ioana Negrut titolare di una casa famiglia per anziani in provincia di Pavia ,abbiamo un grosso problema con le bollette gas e luce dello stesso fornitore energie che dall'inizio attivita' del giugno 2019 abbiamo sempre pagato con piani di rientro calcolati da noi (20% acconto e 5 rate mensili ) fino a novembre 2021 quando è arrivata una bolletta di conguaglio di euro 6.500 per un periodo di due mesi mentre abbiamo notato che in una fattura precedente hanno scitto che ultima lettura fatta era di agosto 2000 .Dal novembre 2021 si sono susseguite bollette anche mensili per un totale di 15.000 euro mentre noi stavamo pagando a rate le varie bollette :ora co hanno messo in mora e minacciano se non paghiamo le 15.000 euro entro 5 giorni ci staccano le utenze gas e luce .Noi siamo una struttura che ospita anziani fragili non possiamo restare senza riscaldamento e acqua ,siamo disposte a pagare a rate in un tempo piu' lungo ,ma non possiamo lasciare al freddo anziani fragili .Come possiamo difenderci ? C'e una legge Arera o altro che impedisce il distacco nelle case di assistenza ? Possiamo tentare una Conciliazione previo reclamo scritto ?Possiamo presentare querela alle Autorita' ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239