Reclamo N° 236539

Alessandra
31 Maggio 2021
buongiorno, sono iscritta alla palestra Nettuno club sito in via magnasco 00177 Roma. Sono andata ad informarmi sulle modalità di recupero del mio abbonamento che ho continuato a pagare alla confidis ogni mese nonostante che il centro sportivo fosse chiuso. nessuna lezione online e ne su app. vado e mi dicono che i mesi di recupero sono 2 quindi con scadenza il 31 agosto 2021 e io gli ho chiesto e i restanti 5 mesi? pagati a vuoto? e loro mi hanno detto "be mica possiamo risarcire anche solo con i voucher tutti gli abbonamenti sennò noi rischiamo la chiusura della struttura!" io capisco tutto e le loro difficoltà economiche, ma anche io ho fatto degli enormi sacrifici per pagare la quota dato che sono stata in cassa integrazione e ho percepito a tozzi e bocconi la suddetta. ho provato a prendere u n appuntamento con un loro responsabile, ma me lo hanno negato. io non so più come fare. Devo ricorrere a vie legali? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239