Reclamo N° 237222

Eleonora
08 Giugno 2021
Buongiorno, sono iscritta regolarmente alla palestra HutFit di San Paolo d'Argon (BG), adesso dovrei recuperare i 7 mesi di stop causa covid-19 e alla reception mi dicono che l'unica opzione disponibile è attivare un nuovo abbonamento annuale (prezzo aumentato) per poter recuperare anche i 7 mesi non usufruiti causa covid ma ovviamenti già pagati. Perciò pagando un nuovo abbonamento annuale avrò poi diritto a 19 mesi di palestra. Non mi sembra un comportamento corretto, non possono obbligare una persona a rinnovare un annuale per usufruire di una cosa già pagata, oltretutto io potrei anche non voler più iscrivermi in palestra, ma finire i 7 mesi restanti e non andare più. In questo modo invece loro obbligano a proseguire per altri 19 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239