Reclamo N° 231721

Pietro
06 Aprile 2021
buongiorno, sono iscritto alla Vs. associazione dallo scorso anno. Come prima cosa desideravo ancora ringraziarvi perchè grazie al vostro intervento ho risolto una questione con la Fastweb in maniera positiva. Grazie di nuovo. Adesso, mio malgrado mi ritrovo con un problema con la Samsung. Ve lo dico in parole povere poi semmai potrete aiutarmi ve lo scriverò più dettagliatamente. Il 27.2.21 ho acquistato uno smarphone Samsung Galaxy Note 20 ultra ed ho inviato la documentazione per ottenere il cashback di 200 euro che sarebbe scaduto il 28 febbraio successivo. Ho inviato la copia dello scontrino e del codice imei del telefono. Mi hanno risposto via mail per ben 2 volte dicendo che la documentazione non era giusta e richiedevano invece le stesse cose. Gli ho rimandato copia dello scontrino, imei e anche una foto del retro del telefono per ben 2 volte. Dopo l'ultima mail non ricevendo risposta pensavo che andasse tutto bene. Ho anche scritto sulla pagina facebook della samsung e mi hanno risposto dicendo che la pratica era in lavorazione e presto avrei ricevuto notizie. In data 3.4.21 mi è arrivata una mail con la quale mi bocciavano il rimborso del cashback di 200 euro in quanto "Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta La tua richiesta è stata quindi annullata.". Non so cosa andavano cercando: più che mandargli lo scontrino e il codice IMEI del telefono cosa potevo fare. Perchè si era in zona rossa altrimenti glielo avrei portato di persona così si sarebbero resi conto meglio ?!?! Potete aiutarmi a risolvere la questione con un vostro autorevole intervento? Grazie per l'attenzione e buona serata.
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