Reclamo N° 249383

Matteo
28 Ottobre 2021
Buongiorno, Sono Matteo Scappini. Scrivo per un reclamo da fare nei confronti della catena di palestre Youfit di Milano. Dopo aver rinnovato il mio abbonamento per 15 mesi a Giugno, la sede della palestra dove mi recavo per allenarmi ha chiuso senza alcun preavviso “causa vendita stabile”. Mi è arrivata la comunicazione che la palestra avrebbe aperto entro metà ottobre una nuova sede in sostituzione della vecchia, assai scomoda per me. Alla mia richiesta di un rimborso il servizio clienti mi ha detto che non sarebbe stato possibile. Mi è stato detto che tutti gli abbonamenti della vecchia sede (via Rossellini 14) sono stati spostati nella nuova sede (via airolo 4) e poter scegliere una sede diversa da questa bisogna pagare un’aggiunta di circa 120€. Inoltre ad oggi la nuova sede non è ancora aperta e mi è stato comunicato che aprirà il 24 novembre. C’è qualcosa che si possa fare per avere un rimborso, soprattutto perché per me la nuova sede è estremamente scomoda (come anche le altre del resto) considerando che, al netto dei mesi di chiusura, ho anche più di un anno di abbonamento rimanente dal valore di 400€?
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