Reclamo N° 227045

Nicola
26 Febbraio 2021
Buongiorno. Sono Nicola Ferraro, ho una richiesta da parte di tim alla quale non penso di dover corrispondere: io avevo il contratto con tim ( tim connect ) ho aspettato 24 mesi per recedervi perchè da €. 30,90 sono arrivato a pagare €. 45,... e poi ho fatto la disdetta ( da loro accettata). ma ora mi arriva una richiesta di €. 184,21 dalla una socetà " Euro Service ". Quanto chiedono sarebbe il totale dei canoni mensili per l'assistenza sulla linea, perchè sul contratto dicono sia di 48 mesi, ma se il contratto ha una validità di 24 mesi, perche l'assistenza sul contratto ne ha 48? E' fatto apposta per rubare soldi ai clienti o per scoraggiarli dal recedere dal cntratto. Cmq io sono del parere che: qualora dovessi avere torto, mi devono far recapitare 24 bollettini anzichè come vogliono loro l'intera somma.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239