Reclamo N° 341188
Tiziana
15 Ottobre 2024
Buongiorno sono possessore di telepass da ormai vent'anni, un contratto due dispositivi uno adibito alle auto e un dispositivo europeo adibito solo alla motocicletta in modo da poter avere lo sconto sui pedaggi del 30%.
A luglio acquistiamo una motocicletta nuova per tanto il 27/7/24 effettuo il cambio targa. Tento di farlo online ma non mi permette di farlo per tanto chiamo il numero verde l'operatore mi da tutte indicazioni invio i documenti richiesti e mi accerto parlando con l'operatore che lo sconto del 30% sia attivo. L'operatore mi rassicura che tale sconto è attivo. La scorsa settimana controllo tramite l'app di telepass i pedaggi in quanto nel ritorno da un viaggio il 18/9/24 non si era aperta la sbarra in uscita, abbiamo fatto chiamata dalla colonnina all'operatore il quale ci ha chiesto da dove eravamo entrati ma non ci ricordavamo il nome preciso del casello di entrata e ci ha risposto che sarebbe risalito lui, e mi accorgo che non è applicato lo sconto del 30% ne agosto ne a settembre. Ho scritto sull'app di telepass dopo due giorni non ricevendo risposta chatto online con operatore il quale mi scrive che non è più attivo lo sconto, non riuscendo a trovare risposta del motivo chiamo il numero verde di telepass mi risponde l'operatore il quale mi dice che al cambio della targa è stato tolto lo sconto, chiedo il motivo visto che moto era prima moto è adesso.. Non ricevo risposta. Poi mi dice che non ho inviato il libretto della moto, cosa non vera perché ho inviato copia del libretto della nuova motocicletta su richiesta dell'operatore quando è stato fatto il cambio targa.
Ma cosa ancora più assurda sta nel fatto che il 29/7/24 abbiamo effettuato un viaggio con la moto nuova ed è stato applicato lo sconto, mentre dal primo di agosto non c'è più lo sconto.
L'operatore telepass al telefono mi ha detto che devo fare nuovamente domanda cosa assurda è semplicemente cambiato il numero di targa.
Chiedo come devo fare per avere il rimborso dello sconto in quanto questo telepass viene utilizzato solo ed esclusivamente per la motocicletta da anni proprio per avere lo sconto del 30%.
Attendo vostre informazioni.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18