Reclamo N° 56555
Luciano
28 Luglio 2017
Buongiorno, sono qui a raccontarvi quanto di spiacevole accaduto con un cofanetto Regalbox - Spa per 2 n.801106440000 - che mi è stato regalato a giugno 2016 . Il Cofanetto è stato acquistato presso un agenzia viaggi di Crispiano (TA), ho scelto la struttura di Taranto presente sul catalogo alla pagina 163 "Fitness Club Freelife" sito in Via Bari n. 1. Successivamente tramite il numero telefonico indicato sul catalogo 0574026260 ho cercato di prenotare, ma mi è stato detto che la zona relax in quella struttura, l'unica a Taranto non è più disponibile, quindi potevo o trasformarlo in un ingresso palestra nella stessa struttura oppure chiamare regalbox sezione amministrativa. Al fine di utilizzare il groupon ho acconsentito alla trasformazione (ho dato anche il numero segreto (da grattare) 801106446510. Dopo poco tempo mi è arrivata una mail di conferma e di appuntamento in palestra per il giorno 28 marzo 2017. La mattina del 28/03/2017 mi sono recato nella struttura indicata è la gestione era cambiata, la struttura relax non era mai stata ultimata ed entrata in funzione e non ho potuto far altro che perdere la mattinata e il costo del viaggio a vuoto. Non ho utilizzato il groupon anche perchè la titolare faceva rilevare che la struttura ora era gestita da una associazione.
Contattata immediatamente l'amministrazione regalbox via mail all'indirizzo [email protected], gli stessi mi assicuravano di risolvere il problema trasformando il mio buono, in un'altro di mio gradimento, ma della stessa fascia, ma senza costi aggiuntivi. A tutt'oggi nonostante numerosi miei reclami via mail, nulla è accaduto e sto ancora aspettando che mi contattino. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18