Reclamo N° 269907

Antonio
29 Maggio 2022
Buongiorno, sono reduce dall'essere stato costretto a sostituire la stampante perfettamente funzionante perchè l'algoritmo ha deciso di stopparmela. Consapevole che avrebbe funzionato perfettamente ancora anni, mi chiedo e Vi chiedo se non si possa fare niente contro questa truffa chiamata "OBSOLESCENZA PROGRAMMATA". Costringere l'utente a mandare in discarica apparecchiature elettroniche ancora funzionanti, è una cosa che grida vendetta e mi fa imbufalire. Nel frattempo ne ho dovuta acquistare una nuova che, presumo, fra poco seguirà la stessa sorte. Possiamo fare qualcosa? Grazie. Antonio Testa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239