Reclamo N° 253884

Amedeo alberto
14 Dicembre 2021
Buongiorno, sono rientrato in possesso del locale commerciale che era affittato, ho trovato il contatore della luce bloccato ho chiesto la riattivazione al fornitore che uso anche per la mia utenza domestica (ENI) che hi ha risposto positivamente, contestualmente avevo chiesto di abbassare la potenza servendomi solo per far vedere gli spazi a eventuali interessati all'affitto, è venuto un tecnico Unareti che voleva cambiare il contatore da trifase a monofase, ho detto che non era possibile da allora, da agosto non è più successo nulla, ENI e Unareti continuano a rimbalzarsi le responsabilità sono passati quasi cinque mesi e il contatore è ancora bloccato e non mi viene fornita nessuna tempistica né spiegazione del perché non si riesce a sbloccarlo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239