Reclamo N° 229701

Leonardo
18 Marzo 2021
Buongiorno Sono sebastiani Leonardo, 08/02/2002 nato a Bergamo è attualmente residente a treviolo (BG). A novembre ho fatto un acquisto da “TimeBros” piattaforma basata su pagamento anticipato, per acquistare un prodotto piuttosto scontato, basato sull’attesa di un numero prefissato di giorni; ovviamente posti in relazione alla percentuale di sconto che viene fatta...più giorni aspetti più sconto hai... il mio ordine sarebbe dovuto arrivare il 15 febbraio 2021, con una tolleranza massima di 7 giorni, quindi il 22 febbraio, altrimenti avrei dovuto aspettare disponibilità oppure vi era la possibilità di rimborso della cifra piena, equivalente al prezzo di mercato del prodotto acquistato, quindi più della cifra pagata grazie allo sconto ma della cifra attuale solo che nonostante le numerose mail, chiamate, richieste e anche le loro ripetute conferme purtroppo quasi solo ed esclusivamente telefonicamente e non per iscritto, in certi casi dicendomi che mi avremmo bonificato il mio rimborso, ma nulla... tanto che chiamo gli uffici chiedendo spiegazioni o quantomeno quando arrivassero i miei soldi... dopo tutto cio, la loro risposta è stata (per 4 giorni) :- “ti chiameremo con urgenza il prima possibile, avrà il bonifico entro venerdì” intendendo venerdì scorso, ma nulla.. quindi volevo chiedervi se era possibile fare qualcosa, quantomeno per recuperare i miei soldi.. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239