Reclamo N° 51961
Daniela
23 Giugno 2017
Buongiorno, sono socia Virgin active e il 22 Maggio ho avuto un incidente durante un allenamento e la virgin non vuole risarcirmi i 10gg di malattia. L'incidente è avvenuto mentre facevo un esercizio in sospensione con dei cavi ad una carrucola. Durante l'esercizio il moschettone che assicurava la carrucola si è aperto lasciando precipitare la carrucola sulla mia fronte. Ho chiesto al servizio clienti di aprire pratica assicurativa in quanto la colpa non poteva essere mia ne dell'istruttrice visto che già stavo svolgendo l'esercizio in sospensione quindi non avevo montato male lo strumento. Ciò che è avvenuto è che il moschettone non si era completamente chiuso e girandosi si è aperto. la virgin asserisce di non esserne responsabile in quanto io esperta dello strumento e dell'esercizio e in quanto presente istruttrice che doveva controllare il moschettone. Il moschettone era più piccolo rispetto a quello di norma utilizzato e sia io che l'istruttrice abbiamo pensato sia stato quello il motivo dell'incidente. secondo virgin quel moschettone andava bene e io avrei dovuto assicurarmi fosse chiuso (ma il moschettone funzionante non si chiude automaticamente con la molla?) tra l'altro essendo in sospensione era correttamente agganciato. Potete aiutarmi a farmi aprire pratica assicurativa dalla virgin per i 10 gg di malattia? non chiedo di più solo che mi risarciscano il giusto.
Grazie
Daniela
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18