Reclamo N° 236878

Veronica
03 Giugno 2021
Buongiorno, Sono stata alla mia palestra che oggi ha riaperto. Dopo la prima chiusura ci avevano fatto un voucher allungando la scadenza abbonamento delle mensilità non usate. Stavolta dopo la chiusura di ottobre hanno deciso di non rendere niente ma di obbligarti per riavere i tuoi mesi a fare un nuovo abbonamento di minimo 9 mesi. Io non rimarrò in questa città ed avendo molti mesi da utilizzare sarebbe inutile fare un altro abbonamento da 9 mesi al quale si sommerebbero i 7 restanti perché io a fine anno me ne andrò da Roma e con i mesi restanti ci rientravo perfettamente. Come posso fare per riavere o i mesi o i soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239