Reclamo N° 236644

Valentina
01 Giugno 2021
Buongiorno Sono stata in affitto da 0ttobre 2017 a magio 2018 in un appartamento a Casinalbo col mio compagno. Ho firmato la delega all'agenzia immobiliare e mi hanno fatto loro i contratti di luce e gas e acqua con Hera. Vado via dall'appartamento e mi faccio una vita altrove. Il 28/05/21 Mi arriva una bolletta scaduta a Marzo intestata a me. Chiamo agenzia immobiliare ed Hera, Hera dice che non è mai stata fatta la voltura (che doveva farla agenzia immobiliare e nuovo inquilino) che ci sono tutte le utenze a mio nome e che da novembre 2020 non vengono piuù pagate. Quindi il nuovo inquilino pagava le bollette intestate a me ed a novembre ha smesso. Mi sento truffata, poterebbero dire che ero d'accordo con loro. Ho le prove che non abito più lì da tanto. Mi serve aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239