Reclamo N° 236842

Carlotta
03 Giugno 2021
Buongiorno, Sono stata ricontattata dalla palestra in cui mi ero iscritta l’anno scorso ad Ottobre con un abbonamento di 3 mesi per l’emissione di un voucher valido per l’anno corrente di 2 mesi. 1) mi sono trasferita dalla città in cui è presente la palestra e l’azienda non ha altre sedi nella regione 2) ho avuto accesso solo il primo giorno di prova dopodiché la palestra è stata chiusa a seguito del decreto legge Ho chiesto di ricevere un rimborso invece del voucher perché non essendo più nella stessa città non posso usufruire del servizio, mi è stato detto che non concedono come regola rimborsi ma solo voucher. Tenendo conto che un voucher emesso da una compagnia area da la possibilità con il medesimo importo di usufruire del servizio ovunque uno si trovi, nel mio caso non vale lo stesso. Mi sembra un diritto inequivocabile ricevere un rimborso pari alla quota versata ( esclusa iscrizione/assicurazione) equivalente ai 3 mesi, non 2, poiché non potrò mai più usufruire di questo servizio- si tratta di una perdita netta che non può essere giustificata dalla esclusiva emissione di un voucher perché in questo caso la palestra non può sopperire al servizio erogato data la mia attuale condizione. Grazie Carlotta
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